NGV

il progetto
l'archivio
completo
autori
compilation cd
categorie
cerca

 
guide
programmi
licenze
(CC)

Creative Commons

Attribution-NonCommercial-ShareAlike 1.0

Termini chiave della licenza::
by
Attribution. E' permessa la copia, la distribuzione, l'esposizione e l'esecuzione. Di contro, e' necessario che chi utilizza il materiale ne riporti sempre l'autore e la provenienza.
nc
Noncommercial. E' permessa la copia, la distribuzione, l'esposizione e l'esecuzione. Di contro, non e' possibile in alcun caso l'utilizzo per fini commerciali del materiale, senza una esplicita richiesta e autorizzazione da parte dell'autore.
sa
Share Alike. E' permessa a chiunque la distribuzione dei materiali e di derivati di essi solo ed esclusivamente sotto la medesima licenza di distribuzione (attribution/non_commercial/share_alike).

Chiunque associ al proprio lavoro questi "principi", lo pone sotto i termini di una licenza Creative Commons:

Legal Code (the full license)

Questa non e' una licenza. E' semplicemente un facile riferimento per la comprensione della Legal Code (la licenza completa) e la trascrizione in semplici parole di alcuni dei suoi termini. Pensatela e utilizzatela come una interfaccia semplice rispetto ai contenuti delle licenze complete. Questi principi da soli non hanno un valore legale, e non compaiono nella licenza attuale.
Creative Commons non e' una societa' di legali e non fornisce assistenza. la distribuzione, l'espozione, il link ai Commons Deed non prevede la formazione di una relazione del tipo avvocati-clienti.
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG