NGV

il progetto
l'archivio
completo
autori
compilation cd
categorie
cerca

 
guide
programmi
licenze
(CC)
Something 2 Die 4
Video clip Mescalina

autore Meschalina
email info@meschalina.com
citta' rome
data 14/07/2003

nome del file ngv_rm_ita_20030630_something2_die_4.avi
durata 00:02:34 (hh:mm:ss)
cd 30
grandezza 15.54 Mb
lingua en
mime type avi divx (video/avi)

I filmati del gruppo e del graffito sono stati girati dalla Militant Crew. L'album dei Meschalina è in uscita per Settembre!

Questo video contiene filmati presi dal sito www.ngvision.org.

This videoclip features footages taken by www.ngvision.org.

The Band and the MURALES footage have been filmed by the Militant crew.

Meschalina's album will be out next September!

Il gruppo inizia la sua attività come crossover band per poi personalizzare il più possibile il proprio suono attraverso l'eliminazione di batteria e tastiera e l'introduzione di loops, synths e basi campionate che arricchiscono il sound spaziando attraverso i più vari stili di musica elettronica: dalla jungle alla drum'n'bass, dalla techno alla disco, dall'EBM all'electrogothic. Ciò ha permesso al gruppo di creare un genere musicale originale e assolutamente innovativo: una miscela di crossover rappato (sullo stile dei gruppi californiani dei primi anni '90) ed elettronica.

Il gruppo conta tre componenti: Francesco Grieco (basso), Stefano Teatini (voce, samples), Matteo Valente (chitarra, samples).

I MESCHALINA hanno sempre visto l'esperienza dal vivo come primaria nel proprio cammino musicale e molti sono i concerti che il gruppo ha affrontato nel corso della sua carriera. Il repertorio musicale dei MESCHALINA è costituito da 11 brani inediti (2 strumentali, 1 in italiano e 8 in inglese ­tra cui una versione completamente riarrangiata di "Bullet in the head" dei R.A.T.M.-) composti dal gruppo stesso.

I MESCHALINA hanno registrato il loro debut-EP ufficiale ("Something 2 die 4") che contiene 7 brani inediti (2 strumentali, 1 in italiano e 4 in inglese e il video-clip del singolo: "Something 2 die 4" ). Il tutto é avvenuto grazie alla stupenda collaborazione della MILITANT crew


FTP - seleziona un link per iniziare il download
http://dist.ngvision.org

suggerimenti in tema
commenti (aggiungi nuovo)
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG