NGV

il progetto
l'archivio
completo
autori
compilation cd
categorie
cerca

 
guide
programmi
licenze
(CC)
Grande Rastrello
Dopo l'arresto dei ragazzi per i fatti dell' 11 Marzo (2006) in c.so Buenos Aires a Milano, attraverso una collaborazione mista, trasversale, cooperativa, cospirAttiva etc, etc... viene prodotto questo video/performance grazie anche alla manifestazione or

autore vari ed eventuali
email kriptiq@bastardi.net
citta' milano
data 10/01/2007

nome del file ngv_mi_it_20060719_grande_rastrello.avi
durata 01:20:10 (hh:mm:ss)
cd 100
grandezza 607.57 Mb
lingua it
mime type ()

Dopo l'arresto dei ragazzi per i fatti dell' 11 Marzo (2006) in c.so Buenos Aires a Milano, attraverso una collaborazione mista, trasversale, cooperativa, cospirAttiva etc, etc... viene prodotto questo video/performance grazie anche alla manifestazione oraganizzata dai genitori degli arrestati avvenuta il 19 luglio 2006: la performance e' avvenuta sul carro durante la dimostrazione che portava sotto il carcere di san vittore a milano. E' stata registrata e ad essa sono stati montati i contributi preRegistrati, utilizzati durante quel pomeriggio.
Se ne ottiene una panoramica grottesca di quella giornata di sorrisi a denti stretti. Dagli stessi Ideatori di GabbiaAGabbia (videoSatira sulla trasmissione porta a porta e i fatti dell'11 Marzo), con una partecipazione molto piu' allargata della precedente produzione, nasce quindi questo video/performance.


FTP - seleziona un link per iniziare il download
http://dist.ngvision.org

suggerimenti in tema
commenti (aggiungi nuovo)
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG