NGV

il progetto
l'archivio
completo
autori
compilation cd
categorie
cerca

 
guide
programmi
licenze
(CC)
SpegnilaTV
SpegnilaTV nasce perchè le piace giocare con le immagini e vuole condividere questo piacere con un luogo e con chi gli dà vita.

autore SpegniLaTv
email spegnilatv@spegnilatv.it
citta' roma
data 19/09/2003

nome del file ngv_rm_ita_20030601_spegni.avi
durata 00:22:41 (hh:mm:ss)
cd 31
grandezza 130.77 Mb
lingua it
mime type avi divx (video/avi)

Prove tecniche di trasmissione Durata 4'30''
Come si fa una tv di strada? Si sceglie un tetto, si individua la frequenza, si monta l’antenna, si irrompe nelle case vicine per vedere se funziona. Si può fare! Così abbiamo fatto noi nel febbraio scorso.

Colazione amara Durata 3'15''
Cornetto e cappuccino al baretto di Via Federico Borromeo, ovvero il buongiorno si vede dal mattino. Provare per credere, a Primavalle una mattina qualunque.

Smediatizzare la realtà Durata 3'15''
Presentato all’incontro nazionale delle Telestreet Eterea del dicembre scorso a Bologna. Spot sperimentale che assembla materiale cinematografico diverso, da Zabrisky Point al cinema d’avanguardia dell’Est.

Pillola guerra Durata 5'12''
Considerazioni, pensieri, riflessioni, appunti, disappunti e segnali raccolti per le strade di Primavalle durante la prima domenica di guerra.

22 febbraio sotto la Rai Durata 3'00''
Giornata di lancio nazionale della campagna Telestreet. In attesa di cominciare a trasmettere abbiamo aderito al progetto a modo nostro: sotto la sede Rai di Viale Mazzini per restituire al mittente abbonamenti e telecomandi.

Zeroaudience Durata 50''
Azzera l’audience, sottrai consenso. L’anti-spot per eccellenza.

Grazie!! Durata 2'05''
Un ragazzo si aggira per le strade di Primavalle con un’antenna in spalla, accolto tra plausi, sorrisi e ringraziamenti della gente che incontra. Divertente parodia dello spot pubblicità progresso a favore dei consumi, dal finale esilarante.


SpegnilaTV è un dispositivo per la smediatizzazione delle realtà, per captare e irradiare la molteplicità delle narrazioni nascoste nel reale, che nessuna nuova grande narrazione potrà mai rappresentare benchè (o proprio perchè) si ponga in alternativa a quella dominante.
Aderiamo alla rete Telestreet contribuendo alla proliferazione nell'etere di pratiche organizzative autonome, convergenti per affinità, capaci di riprodursi per contagio o per scissione. TV molecolare.


FTP - seleziona un link per iniziare il download
http://dist.ngvision.org

suggerimenti in tema
commenti (aggiungi nuovo)
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG